Pac-Man diventa un Battle Royale e arriva su Nintendo Switch

Anche Pac-Man non può fare a meno di abbracciare il grande fenomeno videoludico degli ultimi anni, i Battle Royale.

A partire da oggi i possessori di Nintendo Switch e dell’abbonamento a Nintendo Switch Online potranno infatti scaricare gratuitamente Pac-Man 99, il primo vero titolo multiplayer online nello storico franchise.

In questa inedita iterazione, novantanove giocatori si sfideranno tra loro finché non ne rimarrà solo uno. I giocatori dovranno divorare palline della potenza per attivare alcuni power-up e inviare Pac-Man speciali nei labirinti degli avversari. I Jammer Pac-Man ostruiranno il labirinto dell’avversario, rallentando il suo Pac-Man e rendendo quindi più difficile evitare i fantasmi e divorare tutte le palline. Oltre a rendere i fantasmi più vulnerabili, le palline della potenza daranno a Pac-Man anche alcune abilità speciali, che gli consentiranno, ad esempio, di aumentare la sua velocità o inviare ancora più Jammer Pac-Man nei labirinti del proprio avversario. Ma ogni abilità ha anche uno svantaggio, perciò scegli la tua strategia con molta attenzione.

L’ultimo PAC rimasto sarà proclamato vincitore della sfida. Il titolo è disponibile in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online, i quali potranno giocarci senza alcun costo aggiuntivo.

Ad accompagnare il lancio del gioco sarà disponibile un bundle di contenuti scaricabili a pagamento che potranno arricchire l’esperienza di PAC-MAN 99 con alcune modalità aggiuntive, tra cui una modalità Battaglia CPU offline, le partite private per sfidare gli amici, alcune sfide con punteggi speciali e contro il tempo, e 20 skin alternative dedicate ad alcuni classici giochi di BANDAI NAMCO.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here