P18K Pop: lo smartphone PowerBank di Energizer è ordinabile su Indiegogo

Presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, lo smartphone P18K Pop di Energizer ha subito attirato l’attenzione dei consumatori per il suo essere enormemente massiccio.

Parliamo infatti di uno smartphone che monta una batteria di 18.000 mAh, che può garantirgli la bellezza di 90 ore di chiamate e ben 50 giorni in standby. La sua seconda caratteristica, forse quella più importante, è che si tratta anche di un dispositivo capace di lavorare come powerbank esterna e ricaricare di conseguenza anche altri smartphone.

Il dispositivo ha fatto finalmente il suo esordio con la campagna Indiegogo, ed è già ordinabile al prezzo di 699 dollari. Il progetto non è ancora entrato definitivamente in porto, ed è attualmente alla ricerca  di potenziali finanziatori. La cifra complessiva richiesta per il progetto è di ben 1.200.000 di dollari, e mancano attualmente 40 giorni alla fine della campagna.

Difficile dire se il progetto entrerà davvero in porto, considerando la richiesta di fondi così elevata e il prezzo deciso dall’operatore.

Dal punto di vista delle caratteristiche hardware troviamo tre sensori posteriori da 12 Megapixel, 5 Megapixel e 2 Megapixel e addirittura due sensori frontali da 16MP e 2MP. Si intuisce dunque che il vero punto di forza del dispositivo sono soprattutto i selfie.

Altre specifiche di P18K Pop comprendono un display da 6.2 pollici in Full-HD+ e un processore Helio P70, con 6 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB.

Fonte: Gsmarena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...