OyxgenOS 5.1.7 in rollout per OnePlus 6

Meno di una settimana fa OnePlus 6 ha ricevuto un nuovo aggiornamento software che ha portato la versione di sistema alla 5.1.6. Eccoci nuovamente qui con un altro aggiornamento software che è arrivato davvero in tempi record. OyxgenOS 5.1.7 è infatti in fase di rollout, si tratta di un aggiornamento incrementale e non porta quindi alcuna funzionalità nuova.

Sul forum ufficiale di OnePlus è stato riportato anche il changelog completo con tutte le modifiche apportate sul nuovo aggiornamento firmware. Ecco tutti i dettagli tecnici.

OyxgenOS 5.1.7 su OnePlus 6 è in fase di rollout

aggiornamento

“Ciao a tutti, 
Stiamo iniziando a spingere il roll-out incrementale di OxygenOS 5.1.7 per OnePlus 6. Di seguito le modifiche apportate.

Changelog : 
System

  • Risolto problema di impostazione del programma per la modalità Non disturbare (DND);
  • Bootloader aggiornato per il miglioramento della sicurezza del sistema;
  • Correzioni di bug e miglioramenti generali.

NOTA
Abbiamo ricevuto alcuni report dagli utenti in India che avevano riscontrato problemi di stabilità con l’aggiornamento di Oxygen OS 5.1.6, abbiamo sospeso il lancio di questo OTA. 

L’aggiornamento 5.1.7 non verrà rilasciato per la regione India, poiché stiamo ancora lavorando su una correzione basata sui log che abbiamo ricevuto dagli utenti che hanno segnalato questi problemi. 
La prossima settimana pubblicheremo l’aggiornamento 5.1.8 che includerà la correzione e conterrà anche tutte le funzionalità incluse nell’aggiornamento 5.1.7.”

Si tratta quindi di un aggiornamento molto piccolo che dovrebbe pesare, secondo le prime testimonianze, appena 64MB. Tenete quindi sotto costante controllo il vostro dispositivo in quanto l’aggiornamento potrebbe raggiungere i vostri terminali in ogni momento. Per verificare l’eventuale presenza di aggiornamenti software basta recarsi all’interno del menù impostazioni.

Fonte | OnePlus

[k4w-single-device id=”220511″]

[k4w-price-table id=”220511″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here