Dopo il debutto di Ramattra, il nuovissimo tank in arrivo in Overwatch 2 all’uscita della Stagione 2 il 6 dicembre, Blizzard ora rivela il nuovo trailer che anticipa una più dettagliata presentazione del nuovo eroe arriverà questo sabato, il 26 novembre.
Con due forme distinte, Omnic e Nemesi, che danno ai giocatori la dovuta versatilità nel proteggere la squadra, Ramattra promette di essere un nuovo eroe decisamente interessante nel roster di Overwatch 2.
La storia di Ramattra
La storia di Ramattra è complessa e controversa: il suo obiettivo finale è di proteggere il suo popolo, ma il costo di tale impresa dev’essere ancora definito.
Nato come macchina da guerra, Ramattra ha rinunciato alle munizioni per divenire uno scudo con cui proteggere il suo popolo promuovendo pace e serenità. I suoi ideali non erano lontani dal suo compagno monaco Shambali, Zenyatta. Tuttavia, la storia di Ramattra è costellata di difficoltà, traumi e uno sguardo ravvicinato alla dura realtà dell’umanità.
L’armonia venne rimpiazzata dal dissenso e Ramattra iniziò ad avvicinarsi ai suoi ideali in modo più pragmatico, arrivando a giustificare qualunque mezzo necessario per difendere i suoi compagni Omnic. Da capo del Settore Zero, Ramattra vanta un supporto incredibile da parte della sua gente; è intenzionato a imporre le sue ideologie sul nostro mondo.
Oltre al nuovo stile di Ramattra, nel corso del weekend i giocatori di Overwatch 2 potranno anche contare su bonus aggiuntivi che dureranno tutto il fine settimana.
Ricompense d’accesso
- Dal 22 novembre al 26 novembre: highlight Cinque Dita della Regina dei Junker
- Dal 27 novembre al 2 dicembre: highlight Cavalca il Vento di Kiriko
Partite a PE doppi
- Dal 24 al 28 novembre