Gran Turismo 7: ecco da quando sarà compatibile con PlayStation VR 2

Fervono i preparativi per il lancio imminente di PlayStation VR 2 e in queste ore Sony e Polyphony Digital hanno annunciato che Gran Turismo 7 supporterà il visore dal 21 febbraio con l’arrivo della nuova patch 1.29.

Con questo aggiornamento gratuito, i giocatori potranno sperimentare tutte le gare e le modalità di gioco (esclusa la modalità ‘2P Split Screen’) con un livello di realismo completamente nuovo.

L’aggiornamento introduce anche un’esclusiva area “VR Showroom” accessibile dal “Garage” o dalle concessionarie di auto all’interno del gioco, dove gli utenti potranno ammirare tutti gli straordinari dettagli dei modelli di auto ad altissima definizione in una varietà di luoghi e impostazioni di illuminazione.

GT7 sfrutta appieno le funzionalità di nuova generazione di PS VR2. Utilizzando una mappatura dei toni HDR appositamente ottimizzata, nonché il rendering foveato dalla funzione di tracciamento degli occhi (una tecnologia che rende le aree dello schermo che il giocatore sta guardando direttamente in alta definizione) e il supporto audio 3D dinamico.

Ecco nuove immagini ufficiali:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...