Outlook per Android si aggiorna con nuove funzioni per il Calendario

Microsoft Outlook è uno dei client mail più famosi ed utilizzati al mondo e di recente la compagnia ha rilasciato un nuovo aggiornamento Android che ha introdotto varie funzionalità. L’applicazione ora permetterà di andare a rispondere a determinati eventi senza far ricevere la notifica all’organizzatore. Aggiunta anche una nuova opzione che permette la configurazione degli eventi nel calendario dell’applicazione. Andiamo però a vedere dettaglio per dettaglio tutte le novità.

Outlook per Android si aggiorna

Outlook
Outlook

Rilasciato un aggiornamento importante per Outlook per Android che in primo luogo va aggiungere un’interessante possibilità. Qualora sia presente un evento, a cui ovviamente siete invitati, è ora possibile andare a rispondere privatamente senza informare l’organizzatore. Potrete poi inserire in allegato anche una nota. Altra novità è la possibilità di andare a lavorare, quindi modificare, gli eventi nel calendario con due stati. Potrete impostarvi come “disponibile” oppure “occupato” ed andare a contrassegnare gli eventi nell’eventualità anche come privati. Questa modifica verrà applicata anche ai calendari condivisi con altri utenti.

Non mancano poi, come consueto, miglioramenti alla reattività dell’applicazione e vari bugfix. L’aggiornamento è già disponibile all’interno del Play Store. Se avete attivo l’aggiornamento automatico delle applicazioni sarà stato già scaricato. In caso contrario seguendo questo link procederete al download manuale dell’update.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here