OUKITEL U22: eccellenti le sue foto con la doppia fotocamera, prevendita a 69,99$

Come anticipato, è iniziata oggi 26 giugno la prevendita di OUKITEL U22, il primo smartphone ad avere ben 4 fotocamere. Un telefono che viene venduto ad un prezzo incredibile e che può essere utilizzato ovunque grazie all’ampia gamma di bande utilizzabili disponibili.

Come è semplice intuire, per essere il primo smartphone con 4 fotocamere, la caratteristica più importante per OUKITEL U22 è proprio la resa delle fotografie scattate. Con una fotocamera posteriore a doppio sensore da 13 e 2 megapixel e una anteriore da 8 e 2 megapixel, grazie anche all’ottimizzazione software, OUKITEL U22 si comporta decisamente alla grande. Di seguito alcuni scatti:

Il video visualizza gli effetti in diverse modalità, con messa a fuoco automatica, in modalità SLR, in modalità mono e registrando piccoli clip. La modalità di messa a fuoco automatica mette in scena una luminosità ampia su tutta l’immagine, la modalità SLR si concentrerà sulla scena principale sfocando lo sfondo mentre la modalità Mono effettuerà scatti in bianco e nero.

Oltre all’aspetto fotografico, OUKITEL U22 mostra un display curvo 2.5D dove poter vedere in modo chiaro le immagini e i video girati con le fotocamere. Lo smartphone monta poi un processore MediaTek MT6580A quad-core, 2 GB di RAM e una memoria interna da 16 GB espandibile, il tutto gestito da Android 7.0 ed alimentato da una batteria da 2700mAh e riesce a gestire pienamente in modo fluido giochi online multiplayer. Sul retro troviamo il sensore per le impronte digitali mentre sono disponibili 3 slot per schede, 1 micro SIM, 1 nano e 1 memoria MicroSD.

Le bande utilizzate sono: 2G: 850/900/1800/1900, bande 3G: 900/1900/2100. Troverete tutte le informazioni nella scheda tecnica.
Disponibile nei colori nero e bianco perlato è possibile preordinarlo a 69.99$ su Gearbest e a 74.99$ nello store OUKITEL presente su AliExpress.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here