OUKITEL U18, stupendo in queste nuove immagini

Abbiamo ampiamente parlato del nuovissimo OUKITEL U18 e di come sia molto simile ad iPhone X per la parte frontale e a Huawei Mate 10 Pro per la parte posteriore. Ebbene, OUKITEL in questo primo mese dell’anno ha rilasciato non solo il primo smartphone con batteria da 11.000 mAH con OUKITEL K10, ma anche questo bellissimo smartphone che si inspira ai migliori del mercato attuale.

Potrete acquistare questo OUKITEL U18 ad un prezzo davvero interessante e godere dello splendido display da 5,8 pollici in formato 21:9. che mostra nella parte anteriore le stesse caratteristiche di iPhone X che suddivide lo schermo superiore per mostrare le informazioni dell’orario da un lato e quelle del segnale dall’altro. Come ampiamente detto, il nuovissimo smartphone cinese monta un processore octa-core MediaTek MT6750T ed è supportato da 4 GB di RAM. Sistema operativo Android in versione 7 con aggiornamento ad 8 nelle intenzioni della casa, per un miglioramento futuro.

Grazie alle dimensioni ridotte, nonostante abbia un display importante, l’OUKITEL U18 si tiene bene in mano grazie anche alla curvatura 2.5D del vetro, al telaio in lega lavorato e al design ad arco 3D nel posteriore. Nel posteriore vediamo come sia ben integrata la doppia fotocamera e a seguire il sensore delle impronte per lo sblocco, che può essere eseguito anche con riconoscimento facciale. Batteria integrata da 4000 mAh.

Qui tutte le specifiche tecniche. 

OUKITEL U18 sarà venduto in due colorazioni: nero e oro (che arriverà in un secondo momento) ad un prezzo di prevendita di 159,99$. Per saperne di più vi lasciamo al link della pagina ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here