OUKITEL Mix 2 sfida Xiaomi Mi Mix 2 e da il via alla prevendita di OUKITEL K10000 Max

Questa settimana, OUKITEL ha annunciato che a breve saranno rilasciati due nuovi smartphone, OUKITEL Mix 2 e OUKITEL C8. Oggi, una buona notizia del team di ingegneri OUKITEL sta dilagando: lo schermo di OUKITEL Mix 2 si è illuminato, e rappresenta un grande passo per il completamento di quello che sembrerebbe il dispositivo perfetto. Contemporaneamente con questa notizia, nello stesso giorno, inizia formalmente la vendita di un altro smartphone della casa cinese, l’OUKITEL K10000 MAX, il dispositivo con una super batteria da ben 10000mAh.

Per ora soffermiamo comunque la nostra attenzione su OUKITEL Mix 2, che ad una prima occhiata sembra il fratello gemello di Xiaomi Mi Mix 2, dotato di un display da 6 pollici FHD e disegnato con la fotocamera anteriore e il led flash in basso a destra proprio come il nuovo flagship di casa Xiaomi. Lo schermo di OUKITEL finalmente prende vita e si illumina e confrontandolo con Xiaomi, quello che a colpo d’occhio possiamo vedere è che l’area di visualizzazione dei due dispositivi è molto simile grazie al nuovo display borderless, ma a differenza di Xiaomi, OUKITEL Mix 2 sembra più snello. Osservandoli invece sulla parte posteriore, notiamo che entrambi i dispositivi presentano un design lucido, ma grazie all’utilizzo di materiali diversi, la lucidità visiva è diversa come anche il colore del lettore di impronte digitali di OUKITEL Mix 2, non ancora ben definito, nonostante avrà la stessa collocazione di quello di Xiaomi Mi Mix 2.

A differenza di Xiaomi Mi Mix 2, OUKITEL Mix 2 dispone di una fotocamera anteriore da 8 megapixel e di una fotocamera posteriore a doppia lente con 16 megapixel e 2 megapixel per offrire un’esperienza single-lens reflex (SLR) completa. Nonostante entrambi i dispositivi siano equipaggiati con un infinity display, OUKITEL Mix 2 sfiderà Xiaomi Mi Mix 2 per offrire un’esperienza diversa ma eccellente rispetto a Xiaomi, non solo sul prezzo, ma anche per le riprese e le prestazioni. Rumors trapelati dicono che OUKITEL Mix 2 probabilmente sarà equipaggiato con il chipset Helio P25 Soc, ma per averne conferma dovremo aspettare una comunicazione ufficiale da parte di OUKITEL.

In attesa di OUKITEL Mix 2, un altro ottimo smartphone della casa cinese sta per essere distribuito, stiamo parlando di OUKITEL K10000 MAX, un dispositivo di cui avevamo già parlato in precedenza. Con display da 5,5 pollici FHD, batteria da 10000mAh, caratteristiche impermeabili certificate IP68, lo rendono il dispositivo ideale per chi ama le attività outdoor. Durante il fine settimana, OUKITEL K10000 MAX è stato testato con un vero e proprio tour in giro ed ha fatto registrare le sue avventure sotto una luce chiara, mostrando ancora chiari i suoi caratteri sportivi.

 

K10000 Max nasce con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, un chipset Octa-core MediaTek MT6753, fotocamera anteriore da 13MP e posteriore da 5MP, sensori giroscopici e geomagnetici, una batteria da ben 10000mAh e viene venduto a 259,99 dollari, ma OUKITEL ha autorizzato Gearbest a distribuirlo ad un prezzo di 199,99 dollari per chi lo dovesse pre-ordinare. La lista degli store autorizzati alla vendita può essere trovata in alto a destra sulla pagina di OUKITEL K10000 Max alla voce Buy Now.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here