Oukitel K9: aprono i preordini del nuovo smartphone con batteria da 6.000 mAh

Direttamente su Banggood, il noto store online asiatico, ha fatto il suo esordio un nuovo smartphone prodotto dall’azienda Oukitel K9, disponibile al prezzo al 199,99 dollari.

Il dispositivo rientra in una fascia di prestazioni media, con un processore SoC MediaTek Helio P35 che lavora in coppia ad una memoria RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione da 64GB, espandibile via MicroSD.

Sulla parte posteriore de device spicca un lettore per le impronte digitali, accompagnato da un doppio sensore fotografico targato Sony, da 16 Megapixe e 2 Megapixel.

Per quanto riguarda altre caratteristiche del dispositivo, troviamo un display FullHD+ da 7,12 pollici , caratterizzato da un notch a goccia sulla parte superiore che ospita la fotocamera frontale, da 8 Megapixel.

L’elemento forse più interessante dello smartphone è proprio la sua capacità di autonomia, dato che troviamo sotto la scocca una batteria da ben 6.000 mAh che integra anche il sistema di ricarica rapida, assicurando una carica completa in circa 1,5 ore.

Per quanto riguarda il sistema operativo, troviamo l’ormai diffusissimo Android 9 Pie. Pur non brillando per le sue specifiche e il comparto fotografico, è certamente uno smartphone che riesce a spiccare garantendo una grossa autonomia, vero punto di forza dell’intero “pacchetto”.

Se volete preordinare il dispositivo, l’Oukitel K9 è attualmente in prevendita al costo di 199,99 dollari (anziché 249,99) fino al 20 maggio.

A seguire un video di presentazione del nuovo smartphone di Oukitel:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...