OUKITEL K6: specifiche tecniche e dettagli del nuovo prodotto

Sta per arrivare un nuovo dispositivo di fascia media assolutamente eccezionale. Parliamo dell’OUKITEL K6, uno smartphone dotato di specifiche di tutto rispetto che potrebbe realmente farsi spazio tra la concorrenza. Le prevendite globali partiranno il prossimo 25 dicembre, giorno di Natale. E’ il modo da parte della casa di farci gli auguri grazie ad uno smartphone che propone specifiche che gli altri device non hanno. Ecco tutte le informazioni sul nuovo smartphone.

OUKITEL K6: Specifiche tecniche complete

OUKITEL K6
OUKITEL K6

Il prodotto è naturalmente realizzato con ottimi materiali e nella parte anteriore troviamo un ampio schermo da 6″ pollici in 18:9 con risoluzione Full HD. Oltre che essere dotato di uno schermo sbalorditivo OUKITEL K6 dispone anche di un processore MediaTek Helio P23, l’unico ad essere dotato anche di funzioni NFC. Ma ecco un video dedicato sul prodotto che potrebbe aiutare a far chiarezza sulle sue particolari funzioni:

Completano le specifiche tecniche ben 6GB di memoria RAM affiancati da 64GB di memoria interna. La batteria è davvero molto capiente. Parliamo di 6300 mAh con cui potrete arrivare tranquillamente a 2 giorni interi di utilizzo. Il comparto fotografico è poi ottimo grazie ad un sistema quad camera di un certo livello.

Anteriormente è presente una camera da 13MP + 8MP, posteriormente troviamo invece una soluzione da 21MP + 8MP. Il prodotto ha poi un doppio metodo di sblocco affidandosi oltre che al lettore di impronte digitali anche ad un nuovo Face ID. OUKITEL K6 ha preinstallato Android Nougat nella versione 7.1.1, tutto questo viene proposto per un prezzo di 269,99$. Tuttavia in via promozionale è possibile aggiudicarsi i primi pezzi per 199,99$. Per tutte le informazioni non vi resta che raggiungere il sito ufficiale attraverso questo link.

Specifiche tecniche complete del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here