OUKITEL K5 il mix perfetto tra “big” e “small”

Full screen da 5.7 pollici con rapporto 18:9 e batteria da 4000mAh sono solo alcune delle caratteristiche di spicco del nuovo OUKITEL K5.

OUKITEL sta per lanciare sul mercato un nuovo smartphone dal design raffinato, OUKITEL K5. Con full display 18:9, una grande batteria ed un prezzo conveniente, K5 si preannuncia come neo candidato a titolo di “hot sellers”.

Il nuovo dispositivo di OUKITEL combina elementi classici della porcellana cinese con il moderno design 3D, dando vita ad una creatura delicata ed elegante. Curvatura 2.5D sul display HD+ da 5,7 pollici e brillante curvatura 3D sulla back cover. Nonostante le generose dimensioni del display da 5,7 pollici con risoluzione 720×1440, OUKITEL è riuscita ad ottenere un dispositivio con un corpo sottile, facile da tenere in una mano.

OUKITEL K5
OUKITEL K5

Come membro della famiglia “K”, il nuovo dispositivo di casa OUKITEL, verrà equipaggiato con una batteria integrata ad alta densità da 4000mAh. Utilizzandolo normalmente, viene garantita un autonomia di almeno 1-2 giorni. Il reparto fotografico sarà composto da ben tre fotocamere. Nella parte posteriore troveremo alloggiata una fotocamera a doppia lente da 13 MP + 2 MP mentre in quella anteriore una fotocamera da 5 MP. K5 viaggerà con a bordo il chipset Quad-Core MediaTek MT6737T, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Stando alle indiscrezioni di OUKITEL, il nuovo dispositivo dovrebbe fare la sua apparizione sul mercato a breve, entro la fine di questo mese o all’inizio di dicembre. Per avere ulteriori informazioni in merito, continuate a seguirci oppure potete consultare il sito ufficiale OUKITEL.

OUKITEL K5
OUKITEL K5

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here