Lenovo ha annunciato i nuovi Lenovo Tab 7 e Tab 7 Essential

Nella giornata di oggi Lenovo ha annunciato i nuovi Lenovo Tab 7 e Tab 7 Essential, due tablet di fascia bassa destinati al mercato statunitense. Tab 7 è caratterizzato da un display LCD IPS da 7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720) ed è alimentato da un processore quad-core MediaTek MT8161 accompagnato da 1GB di RAM. La memoria interna del dispositivo è da 16GB. Per quel che riguarda la sezione multimediale, Lenovo Tab 7 ha a disposizione una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale da 2 megapixel. Il sistema operativo in uso è Android 7.0 Nougat.

Invece, Lenovo Tab 7 Essential è sempre dotato di uno schermo da 7 pollici, però con una risoluzione pari a 1024 x 600 pixel. È alimentato da un SoC quad-core MediaTek MT8167D supportato da 1GB di RAM e 16GB di storage interno. Per questo tablet, entrambe le fotocamere (posteriore e anteriore) sono da 2 megapixel. I due dispositivi sono già acquistabili sulla pagina ufficiale di Lenovo al prezzo di 99.99$ e 79.99$.

Per il momento, la società non ha comunicato se i due tablet saranno commercializzati anche in Europa. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie al riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here