OUKITEL K10000 Pro ancora valida la vendita flash a 179,99$

OUKITEL K10000 Pro è ormai in vendita da alcune settimane e l’interesse degli utenti è in aumento giorno per giorno. Il Design è molto elegante e avere la possibilità di portelo utilizzare senza preoccuparsi della batteria è il sogno di tutti gli utilizzatori di smartphone. Riguardo il suo prezzo di vendita, ancora è valida la vendita flash che sta avvenendo su Gearbest alla modica cifra di 179.99 dollari.

Possiamo ammirare la cura costruttiva nel video di oggi con oltre 30 processi di elaborazione. Prima di iniziare l’assemblaggio, tutte le parti del telefono cellulare vengono testate criticamente per garantire la qualità. Durante il processo, ogni piccola parte viene gestita con attenzione e dopo l’assemblaggio, sulla linea di produzione, tutti i dispositivi fabbricati devono essere sottoposti a prova prima della consegna. La batteria è combinata da due batterie di 5000mAh che in fase di ricarica, vengono caricate contemporaneamente.

K10000 ProLa confezione di vendita integra lo smartphone, il caricabatterie, il cavo USB e il cavo OTG, oltre alla confezione regalo dove sono inclusi 10 accessori: custodia in pelle, cuscinetto per preparazione alcolica, pin per SIM, cavo OTG, caricabatteria, cavo USB, custodia in silicone, garanzia, manuale d’uso e vetro temperato.

Per quanto concerne la vendita, continua lo sconto flash a 179.99$ su Gearbest, partner chiave di OUKITEL da quando l’azienda è stata fondata e naturalmente, tutti gli ordini includeranno il pacchetto standard con in più la confezione regalo. Per chi fosse interessato all’acquisto può ordinarlo a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here