Oukitel K10000 con batteria più potente al mondo: aperto il preordine

Oukitel K10000 è arrivato, ed è lo smartphone con la batteria più potente mai realizzata. La emergente casa produttrice cinese ha reso il dispositivo disponibile per il preordine al prezzo di 199 dollari, e le prime spedizioni sono previste per il 2 gennaio 2016. Ma andiamo a vedere tutte le caratteristiche della batteria mostruosa di questo terminale.

La batteria di Oukitel K10000 come riporta il nome ha una capacità di ben 10.000 mAh, e oltre a questo può anche essere usato per ricaricare altri dispositivi. Questo vuol dire che grazie alla sua enorme capacità potrebbe ricaricare ben 3 smartphone del calibro di iPhone 6s Plus senza esaurire la batteria. Il tempo di ricarica dello smartphone sarebbe invece di 3 ore e mezza.

Nonostante l’enorme batteria Oukitel K10000 non sarà nemmeno tanto spesso nè pesante: le sue dimensioni saranno di 143 x 77 x 9 millimetri mentre il peso sarà di 184 grammi. Per quanto riguarda il display avrà la tecnologia IPS e una risoluzione di 720 x 1280 pixel.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

Nel comparto hardware, di fascia media, sarà presente un processore MediaTek MT6735, un quad core da 1 Ghz; la memoria RAM sarà invece da 2 GB e lo storage interno da 16 GB, espandibile tramite micro SD. Saranno presenti anche uno slot dual SIM e la connettività 4G LTE. Infine abbiamo una fotocamera principale da 8 Megapixel di risoluzione, con 2 Megapixel per i selfie. Lo smartphone è preordinabile da GearBest.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here