Ora o mai più un Huawei P8 Lite 2017, P10 Lite e Samsung Galaxy S8 a prezzo unico

Si fa davvero fatica in questi giorni a commentare con lucidità alcune offerte davvero eccezionali per chi è alla ricerca di uno smartphone Android a prezzo più che basso, come possiamo notare oggi 16 febbraio coi vari Huawei P8 Lite 2017, Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S8. La loro scelta non è casuale, perché chi è interessato ad un modello ottimizzato sul robottino verde in questi minuti può nuovamente puntare su qualsiasi fascia del mercato per sfruttare le migliori offerte fin qui sfornate nel 2018.

Andando in ordine crescente di prezzo, il più economico e quello che probabilmente sta facendo crollare i server di Ebay è senza ombra di dubbio il tanto desiderato Huawei P8 Lite 2017. L’apposita inserzione disponibile in questa pagina, con l’aggiunta del codice sconto “PTECH100” da inserire al momento dell’ordine, vi permetterà di acquistare un device validissimo e prossimo a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo con una spesa appena superiore ai 130 euro. Una vera e propria occasionissima quest’offerta.

Che dire poi di un altro prodotto ambito come il cosiddetto Huawei P10 Lite? Si tratta di un device di fascia media che ha cambiato gli equilibri del mercato tra ieri e oggi. Il motivo? Pochi minuti fa è tornata disponibile l’offerta utile per assicurarselo a soli 179 euro. Tramite il link ora condiviso, prima di pagare, dovrete inserire come con il P8 Lite 2017 il coupon “PTECH100“. Occhio però, perché ieri sono andati a ruba con questo prezzo da capogiro e così sarà anche oggi pomeriggio.

Chiusura con il meglio del meglio per la fascia alta del mercato, grazie al Samsung Galaxy S8. Chi ha pretese hardware più elevate, infatti, proprio non può farselo sfuggire al folle prezzo di 449 euro. Ricordate anche qui di utilizzare il voucher menzionato su coi due Huawei. Insomma, occhio soprattutto alle offerte per i due device Huawei, che stanno letteralmente spopolando dopo il nostro annuncio riportato praticamente al momento del lancio della campagna Ebay ieri mattina alle 8 del mattino.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here