Optima Italia regala 20 giga al mese

Anche l’operatore Optima Italia ha deciso di prestare i propri servizi per l’iniziativa Solidarietà Digitale, indetta per cercare di offrire soluzioni vantaggiose e temporanea a tutti gli italiani in quarantena che stanno affrontando l’emergenza Coronavirus in tutto lo stivale.

Nel caso di Optima Italia l’operatore ha deciso di proporre ai propri clienti la possibilità di ottenere un piano dati aggiuntivo di 20 giga al mese per la durata di tre mesi. La comunicazione è stata inviata ai vari clienti via SMS, da cui possono richiedere l’attivazione.

La promozione, totalmente gratuita, si chiama “Giga per TE”.

Questo il comunicato stampa diffuso dall’operatore:

Optima Italia S.p.A. – smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – in questo periodo di emergenza da Coronavirus, ha deciso di regalare ai propri clienti Mobile 20 giga al mese, per 3 mesi.

I giga si aggiungeranno a quelli già presenti sulle proprie tariffe e si attiveranno una volta che questi saranno consumati. Si tratta di un’iniziativa che si rivolge a tutti i clienti Mobile di Optima.

Abbiamo pensato di essere vicini ai nostri clienti con un regalo utile a tutti, in queste giornate a casa con più esigenze di connessione – ha commentato Francesco Caliendo, AD di Optima Italia.

Offrendo più giga, Optima vuole dare la possibilità a tutti di sentirsi più vicini, in un momento in cui ciò avviene principalmente online, offrendo supporto anche a coloro che lavorano da casa con necessità di un più ampio pacchetto dati.

Le tariffe di Optima Italia

Attualmente l’operatore propone due tipologie di offerte telefoniche:

Optima semplice

La tariffa in questione ha un costo annuale di 24,90 euro e propone mensilmente un bundle con 400 minuti versi tutti, e 1000 minuti verso gli altri clienti Optima, e un traffico dati di 3 giga su rete 4G. Il costo di attivazione dell’offerta è di 15,90 (una tantum). Alla scadenza dell’anno, l’offerta avrà un costo di 4,90 € ogni 30 giorni addebitati sul credito residuo. In caso di esaurimento del pacchetto mensile consulta le nostre tariffe oltre soglia.

Optima 50 Special+

Questa particolare tariffa invece ha un costo di 8,99 euro al mese anziché 12,99 euro, e propone un bundle con minuti illimitati , 100 SMS, e un traffico dati di 50 Giga su rete 4G. In questo caso il costo di attivazione dell’offerta è sempre di 15,90 euro.

Gli utenti che sottoscrivono una di queste offerte possono poi chiamare il numero 401640 oppure accedere all’Area Clienti per aggiungere ulteriori Minuti e GB extra al piano sottoscritto.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di Optima Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here