Oppo Reno2 Series: fissata per Ottobre la presentazione, a Londra

La rinnova Oppo Reno2 Series farà la sua prima comparsa il 16 Ottobre a Londra, con un evento dedicato in maniera specifica proprio al mercato europeo.

L’annuncio dell’evento non è stato reso noto in maniera plateale, ma attraverso la distribuzione degli inviti alla stampa specializzata, con una menzione esplicita alla nuova serie di smartphone della famiglia Oppo, brand che ricordiamo essere comunque piuttosto giovane.

Chi ha seguito le ultime novità del brand ricorderà in ogni caso che la Series2 in realtà è solo relativamente nuova, essendo stata già presentato per il solo mercato indiano a fine Agosto. Se l’azienda rispetterà il brand indiano, i modelli in teoria dovrebbero essere tre: Reno2, Reno2 Z e Reno 2 F.

Intanto per dovere  di completezza segnaliamo che nell’ultimo periodo sono stati registrati ben tredici marchi Oppo che fanno riferimento a Reno2 Z.

La richiesta di registrazione dei marchi presso l’European Union Intellectual Property Office è stata effettuata proprio in tempi recenti, lo scorsi 11 Settembre. E curiosamente tra le sigle si menziona proprio un 2Z, il medesimo nome di una delle tre versioni di Reno2.

Per l’esattezza, ecco la lista dei marchi depositati da Oppo, che a questo punto lasciano ben poco al caso:

OPPO 2Z, 3Z, 4Z, 5Z, 6Z, 7Z, 8Z, 9Z, 10Z, 20Z, 30Z, 40Z, 50Z

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...