Oppo Reno: un video mostra la pop-up camera in azione

Oppo Reno: un video mostra la pop-up camera in azione

Abbiamo già parlato in passato di Oppo Reno, il primo smartphone dell’azienda cinese legato al nuovo brand Reno, che vanterà tra i suoi cavalli di battaglia la presenza del nuovo zoom x10.

Inizialmente si era speculata la possibilità che il device introducesse una fotocamera di tipo pop-up, visto il design completamente privo di bordi e notch per ospitare un sensore frontale.

E difatti Reno monta propria questa, una fotocamera a comparsa dotata di un motorino interno che si attiva al momento dell’avvio dell’applicazione per scattare le foto. Il meccanismo funziona proprio come una qualsiasi delle pop-up camera viste in altri dispositivi simili, ma si pone al pubblico con un design più mirato e originale rispetto ai concorrenti: la fotocamera tende a rialzarsi solo da un lato.

Prima di lasciarvi al video e alle immagini, le ultime indiscrezioni affermano inoltre che Oppo stia sviluppando non uno, ma addirittura due dispositivi della nuova famiglia di smartphone Reno: uno dotato di processore Snapdragon 710, e l’altro equipaggiato con uno Snapdragon 855.

Il modello con l’hardware più avanzato dovrebbe inoltre montare un sistema di raffreddamento a liquido con tubi in rame. Oltre a suggerire delle performance decisamente elevate, vi è anche la concreta possibilità che questa variante possa  essere predisposta direttamente all’ambito del gaming in mobile.

Dopotutto Reno è un brand che guarda in modo particolare al pubblico più giovane.

Commenti Facebook