Oppo Reno 10x Zoom arriva in Italia

Arriva finalmente in Italia il nuovo Oppo Reno 10x Zoom, il fratello maggiore della versione standard caratterizzato proprio dal nuovo zoom ottico sviluppato da Oppo.

Dopo una lunga attesa, finalmente abbiamo la conferma che lo smartphone esordirà ufficialmente sul mercato italiano dal 14 Giugno 2019, al prezzo di 799 Euro.

Il cavallo di battaglia di questa variante è ovviamente il suo comparto fotografico, caratterizzato proprio dallo zoom periscopico, e dalla presenza di una pop-up camera frontale.

Il sensore principale della fotocamera posteriore è un Sony IMX586 da 48MP con apertura f/1.7, stabilizzazione ottica ed auto focus a rilevamento laser, mentre il secondo sensore 8MP con ottica grandangolare ed un teleobiettivo fa 13MP.

Quanto alle prestazioni vere e proprie, Oppo Reno 10x Zoom rientra negli smartphone di fascia alta, con un SoC Snapdragon 855, e una memoria RAM da 6 e 8GB di LPDDR4X. La memoria interna invece è da 128/256GB di memoria interna UFS 2.1.

Lo schermo adotta un display di tipo AMOLED da 6,6″ FullHD+ 19,5:9, con sensore per le impronte digitali integrato direttamente sotto al display.

Grazie ai suoi sensori e il processore in dotazione, OPPO Reno 10x Zoom può registrare video alla massima risoluzione dei 4K e 60 fotogrammi al secondo. Presente inoltre la Ultra Night Mode 2.0, grazie alla combinazione dell’AI, l’HDR permette di realizzare degli scatti di stampo professionale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...