Galaxy Note 10: fissato per Agosto il reveal?

Proseguono i rumors sull’esistenza del nuovo Galaxy Note 10, che secondo le nuove indiscrezioni diffuse  dal portale coreano ETNews,  il reveal ufficiale dovrebbe essere stato fissato per il 10 Agosto 2019.

Si tratta di una data piuttosto ricorrente per chi ha seguito in passato gli annunci di Samsung, dato che il mese di Agosto in passato ha visto le presentazioni dei Galaxy Note di precedente generazione.

Il 10 Agosto si prospetta quindi una data concreta, e negli ultimi giorni si stanno intensificando i rumors che vogliano la presentazione di due varianti aggiuntive a quella standard del Samsung Galaxy Note 10: ovvero la versione Pro e quella Pro predisposta per supportare anche la rete in 5G.

Per quanto riguarda la prestazioni hardware, si rumoreggia che i due dispositivi potrebbero avere un SoC Snapdragon 855 o Exynos 9820. Come sempre in questi casi, i processori sono sostanzialmente simili, ma cambiano in base ai mercati in cui vengono distribuiti. Si parla poi di un comparto fotografico molto avanzato, soprattutto sulla variante Pro, grazie alla presenza di un sensore ToF per la profondità di campo. Sul fronte dell’autonomia si parla di tre diverse batterie: 3.400 mah (Standard), 4.300 mAh (versione Pro) e 4.500 mAh (Versione Pro 5G).

Tra le caratteristiche invece si parla della rimozione del jack audio, e l’implementazione di un foto sul display che ospita la fotocamera frontale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...