Oppo R9 e R9 Plus certificati: trapelate caratteristiche

I prossimi smartphone Android cinesiĀ Oppo R9 e R9 Plus sono passati per l’ente di certificazione cinese TENAA prima del loro lancio ufficiale previsto per il 17 Marzo. E da questa certificazione sono emerse alcune caratteristiche di questi modelli, che lo configurano come un dispositivo di fascia media o medio alta.

Per quanto riguarda il design sono state pubblicate dal TENAA delle immagini di Oppo R9 e R9 Plus, che hanno svelato un corpo realizzatoĀ in metallo. Lo smartphone avrĆ  uno spessore di 7,4 millimetri ed avrĆ  un tasto Home che conterrĆ  un lettore di impronte digitali stile Samsung Galaxy S7.Ā Per quanto riguarda le specifiche tecniche trapelate, ci sarĆ  a bordo di Oppo R9 e R9 Plus un display dalla diagonale di 5,5 pollici per il primo e 6 pollici per il secondo. SarĆ  presente la tecnologia AMOLED sui display, che visualizzeranno le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Nel comparto hardware ci sarĆ  per la variante standard un processore octa core dalla frequenza di 1,95 Ghz (forse MediaTek Helio X10, ma non ĆØ stato confermato), mentre per quella Plus un octa core dalla frequenza di 1,8 Ghz (probabilmente un Qualcomm Snapdragon). Avremo poi 4 GB di memoria RAM, 32 e 64 GB di storage interno e fotocamere da 16 Megapixel. Infine la batteria avrĆ  una capacitĆ  di 4120 mAh (con ricarica veloce VOOC) e gli smartphone probabilmente costeranno dai 400 ai 500 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here