Oppo R11 e R11 Plus, nuove immagini ed informazioni tecniche

Dalla rete arrivano nuove immagini relativi i due nuovi prodotti Oppo R11 ed R11 Plus, dispositivi di cui possiamo anche riportare le presunte specifiche tecniche ufficiose, naturalmente sottolineando che non ci sarà nulla di ufficiale finché Oppo stessa non rivelerà al pubblico i dispositivi il prossimo 10 giugno. La differenza tra i due prodotti è tutta nelle dimensioni ed in alcune variazioni nel quantitativo di memoria RAM. Andiamo quindi a conoscerli insieme riportando tutte le ultime novità trapelate.

Oppo R11 e R11 Plus, nuove immagini ed informazioni tecniche

Esteticamente i dispositivi si ispirano chiaramente ad iPhone 7 Plus sia per materiali, forse e posizionamento dei vari sensori. La variante più piccola di Oppo R11 presenta uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD. Il processore che farà muovere tutto il sistema è il nuovo Qualcomm Snapdragon 660 abbinato alla GPU Adreno 512. In questo caso troviamo poi 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria RAM espandibili. Nella parte posteriore doppia fotocamera da 20, sensore secondario da 16 megapixel con zoom 2X. Nella parte anteriore la risoluzione è di ben 20 megapixel.

Oppo R11 Plus dispone invece delle medesime caratteristiche tecniche, lo schermo però raggiunge la dimensione di 6″ e la memoria RAM sale a 6GB con 64GB di memoria interna. La batteria nel modello più piccolo ha una capacito di 2900 mAh, per il modello più grande si raggiungono invece i 3880 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here