Huawei Mate 10 si palesa nel nuovo poster promozionale

Senza segreti il nuovo Huawei Mate 10 che si palesa in un nuovo poster promozionale ufficioso. Una foto catturata al volo e via tutti i dubbi sul prossimo top gamma le cui specifiche tecniche sono ormai ben note e più volte emerse in rete. Una fuga di notizie senza precedenti quella di questi giorni che ci ha regalato importanti anticipazioni sul top gamma in presentazione il prossimo 16 ottobre 2017.

Ecco ancora una volta il nuovo Huawei Mate 10

Huawei Mate 10 posterLa casa cinese ha di certo già pronto tutto il materiale pubblicitario da esporre nei vari shop in giro per il mondo. Uno di questi è però finito sul web mostrando in chiaro il prossimo top gamma Mate 10 atteso in almeno 3 versioni. Un corpo che dovrebbe essere realizzato interamente in metallo sebbene la parte posteriore possa dare l’impressione di trovarci di fronte ad una backcover in alluminio.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Il design rispetto Mate 9 è cambiato molto, Huawei Mate 10 si presenta più maturo. Grandissime le aspettative sul comparto fotografico doppio posizionato sul retro del dispositivo. Leica è ancora una volta protagonista. Anteriormente un nuovo schermo in 18:9 che dovrebbe lasciare i fan senza fiato. Ormai mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale. Ricordate di seguirla sulle nostre pagine come sempre.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here