OnePlus 5T a novembre, top gamma ogni 6 mesi, e se tutti i produttori si adeguassero?

Pare che OnePlus si stia preparando al rilascio di un nuovo top gamma in arrivo il prossimo mese. Dovrebbe essere OnePlus 6 o 5T, come riportato anche in un nostro precedente articolo. Già lo scorso anno la casa ha annunciato una nuova revisione del suo vecchio flagship dopo pochi mesi dal rilascio. Se questa moda dovesse interessare tutti i produttori come potrebbero reagire gli utenti?

OnePlus 5T a novembre, e gli altri produttori cosa faranno?

OnePlus 5 JCC+ Limited Edition, vincine uno con il nuovo contest lanciato dalla casa
OnePlus 5 JCC+ Limited Edition

Sicuramente chi ha acquistato il nuovo flagship di recente potrebbe rimaner piuttosto male se questo 5T dovesse realmente palesarsi. Rispetto lo scorso anno però non verrà integrato un nuovo processore, bensì dovrebbe essere integrato uno schermo borderless andando così a proporre un dispositivo al passo con i tempi. Anche HTC sta per lanciare un U11 Plus che dovrebbe apportare le medesime modifiche di questo 5T.

LG OLED, i display smartphone premium della casa presto in dotazione anche alla concorrenza
LG OLED

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Sony ha già applicato la politica dell’aggiornamento ogni 6 mesi ormai da anni e riflettendoci anche altri produttori fanno la stessa cosa. Samsung Galaxy Note 8 non è forse un S8 ulteriormente migliorato? LG non sta per rilasciare V30 che si presenta come un G6 migliorato? Allo stato attuale delle cose quindi possiamo dire che bene o male la quasi totalità dei produttori si è allineata a questa politica di aggiornamento. Soltanto Apple ad oggi si salva dato che continua a presentare soltanto una serie di top gamma all’anno proponendo ulteriori modifiche soltanto dopo 12 mesi. C’è quindi da stupirsi nel rilascio di un eventuale OnePlus 5T? Assolutamente no. Sarete poi voi stessi a valutare se effettuare l’upgrade di mezza generazione o continuare a cambiare top gamma ogni 12, 24, 36 mesi o quel che sia.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here