Oppo F1 in uscita questo mese, confermata anche la serie F

Novità davvero positive per Oppo, che rilascerà il nuovo dispositivo Oppo F1. E’ stato confermato dalla casa produttrice cinese che ci sarà una nuova serie di smartphone oltre a Oppo R7, Oppo N e le altre già presenti: si chiamerà Oppo F.

A detta dell’azienda, sarà una serie che includerà smartphone con specifiche tecniche molto interessanti. Ciò non andrà a sfavore del design che sarà altrettanto valido e innovativo. Infine la serie F vanterà anche dei rapporti qualità prezzo eccezionali sempre da quanto ha annunciato Oppo.

oppo f1

Per quanto riguarda Oppo F1, questo smartphone avrà specifiche tecniche di fascia media, e tutto quello che si conosce fino ad ora sulle sue caratteristiche è la probabile presenza di una fotocamera principale dalla risoluzione di 13 Megapixel, mentre ci saranno 5 Megapixel sulla fotocamera secondaria per i selfie.

L’uscita di Oppo F1 è prevista per questo mese, gennaio, e sarà lanciato in diverse nazioni di tutto il mondo, anche se non si sa ancora quali. Non si conosce ancora nessuna informazione nemmeno sull’eventuale prezzo di listino internazionale del dispositivo. Ritornando alla serie F, è stata un’immagine teaser dell’azienda ad annunciarla, e da essa si può ammirare che di sicuro gli smartphone che ne faranno parte saranno molto sottili e con un design che vedrà il metallo come materiale impiegato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here