OnePlus X, trapela la copertina dell’evento: prezzo e design

OnePlus con un display da 5 pollici del futuro OnePlus X farà  un primo tentativo di diversificare la sua linea di smartphone, che finora si compone di due modelli da 5.5 pollici: il OnePlus One e il OnePlus 2. Dunque è alta l’attesa per il OnePlus X che dovrebbe portare una risoluzione fino a 1080p in uno smartphone dalle dimensioni contenute (140 x 69 x 6,9), con fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel e 3 GB di RAM con archiviazione interna da da 16/32 GB. Non parliamo certo di un top di gamma me nemmeno di una entry level. L’unica caratteristica su cui la OnePlus poteva sicuramente fare meglio è legata al processore che sembrerebbe essere l’ormai datato Snapdragon 801. In ogni caso è trapelata l’immagine di copertina dell’evento di presentazione di OnePlus X che mostra la presunta parte anteriore del dispositivo, che verrà svelato il 29 ottobre e anche il suo prezzo di vendita in cina che si aggira a 1.699 yuan ($ 267).

[trovaprezzi prodotto=”OnePlus One”]

Non è chiaro se questo prezzo è inteso per la versione da 32 GB o per quella da 16 GB, in ogni caso, la grande inaugurazione è a pochi giorni di distanza, quando sapremo esattamente quanto l’eventuale OnePlus X costerà.

[amazonjs asin=”B013T0JWZQ” locale=”IT” title=”OnePlus Two Smartphone 5.5 Pollici Touch ID Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz Dual SIM 3GB RAM 16GB ROM Nero”]

oneplus-x

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here