OnePlus X confermato dalla casa, potrebbe essere svelato il 12 ottobre

Il terzo dispositivo della OnePlus sarà il OnePlus X. Un teaser sulla pagina Weibo del CEO della società, Liu Zuohu, sembra confermare il nome. Nell’immagine possiamo vedere la schermata di una mappa con quattro linee convergenti in modo da formare una “X”. Pur non essendo un proclama ufficiale, sicuramente è un’indicazione molto probabile, per il prossimo nome dello smartphone.

OnePlus X

Parlando di specifiche, le più recenti voci parlano di un OnePlus X con un display da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 per una densità di 441 ppi. Il motore dovrebbe essere affidato ad un processore MediaTek MT6795, modello octa-core a 2.2 GHz a 64 bit e una GPU PowerVR G6200 700 MHz. 2GB di RAM LPDDR3 insieme a 32 GB di storage espandibili, a completare la parte di memoria. Per il multimediale dovremmo avere una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX258,apertura f / 2.0 e video 4K, mentre per la parte frontale una fotocamera standard da 5 megapixel. Android 5.1.1 o Android 6.0 installati insieme ad una batteria da 3000 mAh. Altre caratteristiche potrebbero essere rappresentate da un connettore USB di tipo C e un sensore NFC, il tutto per un prezzo che dovrebbe aggirarsi a partire da 249$.

Appuntamento per il 12 ottobre in India (giorno confermato da alcuni inviti già inviati) per questo smartphone non necessariamente mini, che andrà ad ampliare la gamma OnePlus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here