OnePlus Store: la beta arriva in Europa!

OnePlus Store, ovvero il negozio digitale del produttore cinese per i suoi smartphone proprietari, è finalmente sbarcato anche in Europa, ma in una versione beta.

L’azienda aveva già lanciato qualche mese fa il suo store in Canada e Stati Uniti, raggiungibile dal Play Store di Google. Per l’Europa al momento il discorso è un po’ diverso perché manca ancora un recapito ufficiale da cui accedere, ma sta già circolando un file APK sicuro e funzionante che  installa e rende valido lo store anche per noi europei.

Per stimolare gli utenti ad iscriversi al negozio digitale, OnePlus ha anche messo sul piatto qualche valido stimolo per invogliare a provare la sua beta:

  • i primi 1.000 iscritti riceveranno un voucher per il 20% di sconto sugli accessori.
  • i migliori 10 fornitori di feedback riceveranno un voucher per riscattare una coppia di auricolari TWS in-ear OnePlus Buds Z

Diamo il benvenuto ai fan da qualsiasi parte dell’UE per provare OnePlus Store. Queste sono le cose che cerchiamo nei tester: segnalare eventuali problemi riscontrati nell’app OnePlus Store, parlare con gli sviluppatori di eventuali miglioramenti, suggerimenti o correzioni per le funzionalità esistenti all’interno dell’app.

Coloro che vogliono inviare i feedback sulla qualità dello store dovranno fare affidamento a questa mail: [email protected]. Il testo dovrà essere scritto in lingua inglese ovviamente.

Se volete scaricare l’applicazione, a questo link troverete l’apk già pronto per essere installato sul vostro dispositivo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here