OnePlus Pad: spunta la registrazione del marchio, nuovo dispositivo in arrivo?

OnePlus Pad: spunta la registrazione del marchio, nuovo dispositivo in arrivo?

A quanto pare OnePlus potrebbe essere al lavoro su un nuovo device in arrivo sul mercato, come suggerito da una recente aggtiunta al database dell’EUIPO, l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale, dove la società ha depositato il marchio “OnePlus Pad”.

Il deposito del marchio comprende anche l’associazione ad un nuovo dispositivo. Il processo di certificazione è veramente recensione, risale al 1° luglio,.tuttavia non vengono menzionati altri dettagli sul progetto. Il nome suggerisce che l’azienda stia lavorando ad una qualche sorta di tablet non ancora annunciato e si tratterebbe del primo esemplare prodotto da OnePlus.

Il sub brand Realme è al lavoro sul nuovo Realme Pad, di cui sono state diffuse giusto alcune immagine e poco altro.

Questo nuovo dispositivo potrebbe essere anche uno dei primi esemplari frutto della recensione fusione tra OnePlus e Oppo, avvenuta nel giugno scorso. OnePlus manterrà la propria autonomia ma diventerà a tutti gli effetti un brand all’interno di Oppo. Per quanto riguarda i prodotti targati OnePlus, il posizionamento sul mercato non cambierà e il target coninueranno ad essere gli smartphone di fascia alta, la gamma Nord e prodotti IoT.

Per i consumatori non ci saranno particolari stravolgimenti, ma anzi, potranno solo trarne vantaggio dal punto di vista dell’offerta di device proposta sul mercato.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.