OnePlus Pad arriverà a febbraio, è ufficiale

OnePlus ha confermato il lancio del suo primo tablet Android in India. La società lancerà OnePlus Pad all’evento Cloud 11 il 7 febbraio. Il tablet OnePlus sarà presentato insieme all’ammiraglia OnePlus 11, OnePlus Buds Pro 2 e altri prodotti premium che saranno presto disponibili sul mercato.

OnePlus non ha confermato alcun dettaglio oltre al soprannome ufficiale e alla data di lancio. Tuttavia MySmartPrice ha alcuni dettagli esclusivi sul OnePlus Pad.

Il tipster OnLeaks, ha condiviso i rendering e le specifiche, il design di OnePlus Pad prima del suo lancio ufficiale.

Il tablet Android avrà un display enorme e una build premium. Come si vede nei rendering del design trapelato, il tablet OnePlus ha un ritaglio circolare sul retro per l’installazione della fotocamera. Al momento non è noto se il dispositivo abbia una configurazione a fotocamera singola o doppia sul retro. Sotto lo spazio dedicato alla fotocamera c’è il logo del produttore.

Il telaio ha i tasti del volume sul lato destro. Sul lato sinistro è presente un ritaglio, che potrebbe ospitare uno stilo. 

La parte anteriore del tablet OnePlus avrà un display da 11,6 pollici con cornici piuttosto sottili attorno. La fotocamera frontale è posizionata sul bordo destro, il che rende il tablet utilizzabile per le videochiamate se mantenuto in modalità orizzontale.

Ecco i render:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...