OnePlus Pad arriverà a febbraio, è ufficiale
OnePlus ha confermato il lancio del suo primo tablet Android in India. La società lancerà OnePlus Pad all'evento Cloud 11 il 7 febbraio. Il tablet OnePlus sarà presentato insieme all'ammiraglia OnePlus 11, OnePlus Buds Pro 2 e altri prodotti premium che saranno presto disponibili sul mercato.
OnePlus non ha confermato alcun dettaglio oltre al soprannome ufficiale e alla data di lancio. Tuttavia MySmartPrice ha alcuni dettagli esclusivi sul OnePlus Pad.
Il tipster OnLeaks, ha condiviso i rendering e le specifiche, il design di OnePlus Pad prima del suo lancio ufficiale.
Il tablet Android avrà un display enorme e una build premium. Come si vede nei rendering del design trapelato, il tablet OnePlus ha un ritaglio circolare sul retro per l'installazione della fotocamera. Al momento non è noto se il dispositivo abbia una configurazione a fotocamera singola o doppia sul retro. Sotto lo spazio dedicato alla fotocamera c'è il logo del produttore.
Il telaio ha i tasti del volume sul lato destro. Sul lato sinistro è presente un ritaglio, che potrebbe ospitare uno stilo.
La parte anteriore del tablet OnePlus avrà un display da 11,6 pollici con cornici piuttosto sottili attorno. La fotocamera frontale è posizionata sul bordo destro, il che rende il tablet utilizzabile per le videochiamate se mantenuto in modalità orizzontale.
Ecco i render:
[gallery size="full" ids="283810,283811,283812,283813"]
Articolo Precedente
Twitch: nuovi strumenti per monetizzare, ecco cosa cambierà nel 2023
Articolo Successivo
Apple pubblica iOS 16.3, ecco le novità!
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.