OnePlus: il prossimo modello sarà velocissimo grazie alle memorie UFS 3.0

OnePlus si è sempre saputa distinguere dalla concorrenza per le ottime performance che caratterizzano i suoi dispositivi.

Stando ai test di un nuovo benchmark pubblicato su Twitter, sembra che il prossimo modello dell’azienda non abbandonerà questa sua particolarità tanto apprezzata dagli affezionati al marchio.

Stando ai risultati del test, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese monterà delle memorie UFS 3.0 che garantiranno una lettura e scrittura casuale pari a ben 146 MB/s e137 MB/s.

Se questi risultati sembrano incredibili, in termini di lettura e scrittura sequenziale, le nuove memorie garantiranno una velocità pari a 2.279 MB/s e 1.801 MB/s.

E’ la prima volta che OnePlus decide di affidarsi a questa tipologie di memorie, quindi sarà davvero interessante scoprire se il nuovo modello avrà davvero la capacità di mantenere fede agli impressionanti risultati visibili in questo screenshot.

Come se non bastasse la velocità, il prossimo top di gamma di OnePlus dovrebbe montare anche un processore Snapdragon 855 SoC. Se combinato alle nuove memorie UFS, il cellulare potrebbe garantire delle performance elevatissime in ogni possibile ambito, inclusa la possibilità di girare video alla massima risoluzione senza perdita di frame al secondo.

Ricordiamo che le memorie UFS 3.0 sono state sviluppate e prodotte da Samsung, Il primo modello a montarle dovrebbe essere proprio una delle varianti del futuro Galaxy S10.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...