OnePlus e Oppo confermano la fusione!

OnePlus e Oppo confermano la fusione!

OnePlus e Oppo hanno confermato ufficialmente la fusione tra le due  aziende e segue le indiscrezioni circolate all’inizio di questo 2021 che parlavano di una fusione dei rispettivi reparti di ricerca e sviluppo.

L’acquisizione adesso è ufficiale ed è stata resa pubblica dal CEO di OnePlus, Pete Lau sul forum ufficiale del gruppo, dove ha confermato che gli effetti della fusione avranno un certo impatto positivo anche sull’utenza.

L’intento è quello di migliorare la qualità dei prodotti OnePlus, ma anche di velocizzare tutto il processo relativo alla diffusione degli aggiornamenti.

Ecco il suo messaggio:

Come molti di voi sapranno, l’anno scorso ho assunto ulteriori responsabilità per supervisionare la strategia prodotto sia di OnePlus, sia di OPPO. Nel frattempo abbiamo integrato alcuni nostri team in OPPO per semplificare le attività e capitalizzare le risorse condivise. Dopo aver visto l’impatto positivo di questi cambiamenti, abbiamo deciso di integrare ulteriormente la nostra organizzazione in quella di OPPO.

il marchio di OnePlus continuerà ad esistere e agirà sempre indipendentemente da OPPO. Non ci saranno neanche delle alterazioni nel modello comunicativo, ma ansi, saranno intensificati gli eventi a cui l’azienda ci ha sempre abituato. In buona sostanza, l’obiettivo di OnePlus in questa fase è quello di rassicurare gli utenti, i quali potranno soprattutto beneficiare di questi vantaggi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.