OnePlus Back to School, sconti sugli accessori per smartphone

L’estate sta finendo e OnePlus vuol ingolosire i propri aficionados attraverso svariate promozioni – rientranti nell’ormai immancabile <<Back to School>> – riguardanti gli accessori per smartphone. Una occasione dunque propizia per tutti coloro i quali sono in cerca di custodie protettive, pellicole e cavi progettati ad-hoc dalla stessa compagnia cinese per i dispositivi OnePlus commercializzati finora. Ed ogni acquisto effettuato aumenterà le chance di poter vincere il corposo bundle in edizione limitata denominato <<OnePlus School Survival Kit>>, contenente per l’appunto una tonnellata – parafrasando proprio la parola coniata dalla stessa azienda di Shenzhen – di accessori (non v’è però specificazione alcuna del modello indiziato).

L’offerta OnePlus è abbastanza ricca e variegata, coinvolgendo praticamente quasi tutti i dispositivi con a bordo OxygenOS immessi sul mercato: si parte chiaramente dal più recente top di gamma fino ad arrivare a OnePlus 2 ed al medio gamma da cinque pollici OPX; nessuna promozione, purtroppo, per il primo e storico dispositivo lanciato dalla compagnia cinese (OnePlus One). I ribassi coinvolgono più che altro cover protettive (StyleSwap, Flip Cover, Case Translucent, Case Silicone e pocket in pelle) e vetro temperato (per OPX e OP2), mentre non è da trascurare l’offerta concernente il Dash Power Bundle (cavo USB Type-C da 100 centimetri e caricatore da parete, entrambi compatibili con la tecnologia di ricarica rapida di OnePlus) e la cover SandStore per iPhone 6S e 6S Plus (prezzata all’interessantissima cifra di appena 6 euro).

Una trovata tutto sommato furba, quella dell’azienda cinese, per alleggerire le rimanenze di magazzino – le offerte maggiori riguardano infatti i modelli precedenti – e focalizzare l’attenzione sullo smartphone presentato lo scorso giugno. Ricordiamo altresì che vi è la possibilità di usufruire delle spese di spedizione gratuite in caso di acquisto dal valore pari o superiore a cento euro. Di seguito invece il link per accedere alla promozione inaugurata in queste ultime ore.

BACK TO SCHOOL

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here