OnePlus 8T: tanti dettagli sul nuovo smartphone

Ha fatto la sua comparsa su Amazon Germania il nuovo OnePlus 8T, di cui già si parla da diverso tempo e che dovrebbe andare a collocarsi proprio nella famiglia dell’attuale famiglia di flagship del produttore cinese.

Grazie alla sua fugace apparizione su Amazon è stato possibile realizzare un quasi totale identikit dello smartphone in questione, con alcune conferme molto interessanti.

Innanzitutto abbiamo la conferma che si tratterà davvero di un top di gamma, con un processore Snapdragon 865 di ultima generazione Qualcomm, affiancato da due tagli di memoria RAM, da 8 o 12 GB e uno spazio di archiviazione interno da 128 o 256 GB. Confermato proprio come nei rumor recenti la presenza di un display da 6,5 pollici FHD+ con un refresh rate a 120 Hz e una batteria da 4.500 mAh con Warp Charge a 65W.

Parlando dell’ambito fotografico abbiamo una quad-cam con un sensore principale da 48+16 + 5 + 2 MP. La fotocamera anteriore invece è da 16 MP.

Sul prezzo ci riserviamo qualche dubbio, proprio come citato dal leaker Ishan Agarwal. La versione da 8/128 Gb base viene infatti riporta a 599 euro, mentre la variante da 12/256 è stata prezzata a 699 euro.

Potrebbero essere dei prezzi non ancora definitivi, dunque è meglio non prenderli proprio alla lettera. Non ci resta che attendere notizie da parte di OnePlus, l’annuncio potrebbe essere davvero imminente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here