OnePlus 7 torna ad aggiornarsi con tanti miglioramenti

OnePlus 7 torna ad aggiornarsi con tanti miglioramenti

I nuovi OnePlus 7 appena arrivati sul mercato tornano ad aggiornarsi con una nuova patch software che va ad applicare diverse migliorie al sistema operativo. Il prodotto è disponibile da oggi sul mercato italiano al prezzo di 609€ con spedizione gratuita e disponibilità immediata. Purtroppo la versione Pro con 12GB di RAM e processore Snapdragon 855 arriverà soltanto più avanti. Ecco le novità del nuovo aggiornamento per porta la OxygenOS alla versione 9.5.4.

OnePlus 7 si aggiorna

Il nuovo aggiornamento ha introdotto diverse novità, anche se c’è un punto in particolare che ci fa storcere un po’ il naso. L’aggiornamento va infatti ad introdurre soltanto oggi le patch di sicurezza di aprile, tenete presente che ormai sono disponibili quelle di giugno. È stata aggiunta la funzionalità DC Dimming, tecnologia che permette di modulare la corrente elettrica erogata dal display per attenuare lo sfarfallio a bassa luminosità. Aggiunta poi la modalità Fnatic mode ed altre piccole migliorie classiche, vale a dire ottimizzazione della fluidità del dispositivo e rimozione di bug di vario genere.

L’aggiornamento per OnePlus 7 sarà rilasciato via OTA nel corso delle prossime ore a sempre più dispositivi. Il rilascio è quindi graduale, per cui se non ancora disponibile non vi resta che attendere qualche giorno e riprovare ad eseguire la ricerca di aggiornamenti. Vi lasciamo alla scheda tecnica ufficiale del dispositivo.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica OnePlus 7 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 9.0 (Android 9.0 Pie) offre…