OnePlus 7 Pro, le nuove immagini ci svelano quanto è bello

La bellezza degli ultimi dispositivi OnePlus è davvero eccezionale, non c’è che dire, OnePlus 7 Pro raggiungerà però l’eccellenza grazie ad alcuni accorgimenti tecnici.Quest’anno la compagnia non ha badato a spese ed ha deciso di portare sul mercato ben 2 modelli dei suoi nuovi top gamma. OnePlus 7 standard disporrà probabilmente di Notch, comunque sarà dotato di sole due fotocamere posteriori. La variante Pro però raggiungerà davvero l’eccellenza grazie alla fotocamera frontale popup e la tripla fotocamera posteriore.

Sicuramente il dispositivo sarà disponibile in diverse varianti colore, oggi ne scopriamo almeno 2. Su Twitter Ishan Agarwal ha pubblicato un paio di nuova immagini del nuovo top gamma nelle sue colorazioni Black e Blue. Curioso notare come la variante Blue sia gradiente puntando nella parte superiore verso il nero. Ci affascina poi l’enorme display che in entrambe le foto è praticamente uno spettacolo per gli occhi. In questi casi si nota fin da subito la differenza tra un dispositivo dotato di Notch o foro ed uno che invece dispone di uno schermo realmente immersivo.

OnePlus 7 Pro sarà realizzato interamente in vetro con uno schermo da 6,6″ OLED, processore Qualcomm Snapdragon 855 a bordo, 10GB di memoria RAM (probabilmente nella versione standard) e fino a 256GB di memoria interna. Non è però escluso l’arrivo di ulteriori versioni, un po’ come OnePlus 6T McLaren Edition. Dovremmo poi trovare all’interno anche una capiente batteria da 4000 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...