Huawei Mate 30 Pro con Quad Camera e super ricarica rapida da 55W

Ormai i nuovi Huawei P30 sono arrivati sul mercato, è bene quindi dare spazio ai prossimi top gamma in arrivo entro la fine dell’anno, tra questi figura il fantastico Huawei Mate 30 Pro. Sicuramente la compagnia cinese ha ben chiaro cosa fare con il nuovo top gamma, non sono però disponibili informazioni certe e probabilmente prima di riuscire ad avere un quadro ben chiaro dovrà passare ancora qualche mese.

Prime informazioni su Huawei Mate 30 Pro

New.ww.com ha però pubblicato in rete un articolo che va a riportare in maniera piuttosto dettagliata quali saranno le specifiche tecniche del nuovo top gamma firmato Huawei. Come da tradizione la serie Mate 30 sarà composta da 3 dispositivi. La variante Lite precederà probabilmente la versione standard e la Pro e sarà piazzata sul mercato ad un prezzo dirica 350€. Per quanto riguarda Huawei Mate 30 Pro secondo le informazioni emerse il dispositivo sarà più grande ed ancora più potente.

La diagonale dello schermo sfiorerà infatti i 6,7″ mentre la risoluzione continuerà ad essere Q-HD. Il pannello sarà probabilmente ancora curvo e realizzato da BOE. Lettore di impronte integrato a schermo e processore Huawei Kirin 985 7nm di nuova generazione. Huawei Mate 30 Pro sarà compatibile sia con le reti 4G, sia con le future reti 5G grazie ad una versione dedicata. La batteria invece dovrebbe essere ancora più capiente per far fronte ai consumi maggiorati del nuovo modem Balong 5000.

Huawei Mate 30 Pro

Il Mate 30 Pro dovrebbe arrivare con una configurazione quad camera posteriore. Le configurazioni dei quattro obiettivi non sono ancora note, tuttavia sembra scontata la presenza di un sensore 3D ToF. Il design della configurazione della telecamera sarà identico a Mate 20 Pro. In altre parole, sul Mate 30 Pro sarà disponibile una configurazione della fotocamera quadrata che includerà quattro sensori per fotocamere e un flash LED al centro.

Presente poi una super ricarica da ben 55W disponibile esclusivamente via cavo. Previsti miglioramenti anche per la ricarica wireless. Il prodotto sarà naturalmente più grande viste le dimensioni maggiori dello schermo. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Fonte | New QQ

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...