OnePlus 7 Pro 5G riceverà Android 10 nel 2020

Avevamo il sospetto che l’arrivo di Android 10 sulla variante di OnePlus 7 Pro 5G sarebbe arrivato molto più tardi rispetto alle altre versioni, ed effettivamente il dubbio è stato confermato da parte di Pete Lau, il CEO dell’azienda, con un messaggio aperto pubblicato sul forum ufficiale.

Un modus operandi che ormai abbiamo imparato a conoscere, essendo Pete Lau una persona molto centrale nella comunicazione dei prodotti OnePlus, tra social e forum.

In base agli attuali progressi di R&D, e la compatibilità con i nostri vari partner, lanceremo l’aggiornamento di Android 10 per OnePlus 7 Pro 5G durante il primo quadrimestre del 2020.

La nostra missione è da sempre quella di proporre ai nostri utenti esperienza ben ottimizzate e veloci. In futuro ci saranno ulteriori aggiornamenti per gli smartphone 5G. Cercheremo di portare gli ultimi aggiornamenti il più velocemente possibile.

Prima di poter rilasciare l’aggiornamento ad Android 10 per OnePlus 7 Pro 5G l’azienda vuole quindi impegnarsi nell’ottimizzazione della nuova tecnologia sviluppata per gli smartphone che sfruttano la rete di nuova generazione. Una scelta decisamente saggia che permetterà dunque di lavorare all’aggiornamento del sistema operativo senza correre in rischi che potrebbero compromettere l’utilizzo degli smartphone.

Attualmente la versione OnePlus 7 Pro 5G non è ancora disponibile in Italia, ma è comunque disponibile in alcuni mercati europei.

Fonte

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here