OnePlus 7: Pete Lau svela i primi dettagli sul nuovo smartphone

OnePlus 7: Pete Lau svela i primi dettagli sul nuovo smartphone

Attraverso il proprio profilo Twitter, Pete Lau, il CEO di OnePlus, ha stuzzicato i fan svelando i primi dettagli sulle capacità del nuovo (o dei nuovi?) OnePlus 7.

Questo nuovo smartphone è ormai oggetto quasi quotidiano di rumors sul web, ma questa volta è stato Lau in persona a voler scendere in campo, sbottonandosi sui primi dettagli relativi a quello che sarà il nuovo top di gamma dell’azienda cinese.

Sono entusiasta di annunciare che il prossimo prodotto della famiglia OnePlus sfoggerà una nuova era di Velocità e Fluidità. Sarà soprattutto fluido! La fluidità è più impegnativa della velocità – sarà un vero e proprio controllo tra hardware e software.
Il nuovo prodotto è semplicemente fantastico – non vedo l’ora che lo vediate!
OnePlus 7 dovrebbe vantare un display full screen, mentre restano ancora in ballo i rumors che vogliono la presenza di una pop-up camera. Il processore resta uno Snapdragon 855. In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Lau in persona aveva rivelato che OnePlus 7 (così come lo smartphone in 5G) non vanteranno il supporto alla ricarica wireless a causa di alcuni problemi incorsi nello sviluppo di questa tecnologia. Una tecnologia definita ancora troppo lenta rispetto a quella cablata, e si sta cercando anche un modo per aggirare i surriscaldamenti.
Commenti Facebook