OnePlus 7 avrà una fotocamera con zoom ottico ibrido 10x?

Secondo le ultime indiscrezioni, nella giornata di domani OPPO dovrebbe presentare in Cina un nuovo modulo fotocamera con zoom ottico ibrido 10x.

In base a questo imminente annuncio, per alcuni insider questo nuovo modulo ottico potrebbe essere introdotto anche nel prossimo OnePlus 7, oppure in futuro modello appartenente allo stesso brand dell’azienda cinese. Si vocifera infatti, che da questo punto di vista l’azienda

Questa nuova tecnologia prodotta da OPPO dovrebbe idealmente rappresentare l’evoluzione del progetto 5x, una tecnologia che si ispirava al principio di funzionamento del periscopio utilizzando sensore di appena 5,7 mm sviluppato in larghezza piuttosto che in profondità.

I primi modelli a farne uso dovrebbero essere Oppo F19 e Oppo F19 Pro, che dovrebbero proprio essere svelati in occasione della conferenza di domani.

Attualmente OnePlus 6T monta un sistema a doppia fotocamera che permette di creare un effetto ottico zoom 2X via software.

La possibilità che OnePlus decida di affidarsi alla nuova tecnologia di OPPO è dovuta anche alla volontà dell’azienda cinese di proporre nei primi mesi del 2019 una nuova linea di modelli che comprenderà anche il primo smartphone con modulo per la connettività in 5G.

In attesa di conoscere maggiori dettagli, vi lasciamo all’invito per la presentazione di OPPO, scovato da MySmartPrice:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...