OnePlus 7 ancora più costoso con la variante Pro che spinge il prezzo alle stelle

C’era da aspettarselo, il giorno è arrivato, OnePlus 7 sarà il dispositivo più costoso della società con picchi mai visti (in termini di costo) per la versione Plus. OnePlus è nata come un’azienda che aveva come unico obiettivo quello di proporre smartphone top gamma a prezzi di entry level. Purtroppo quel fantastico periodo è finito visto che i prezzi, anno dopo anno, sono stati in costante aumento. Con il futuro OnePlus 7 Pro l’azienda è poi intenzionata a fare un ulteriore salto di qualità che porterà il prodotto ad allinearsi con i costi dei suoi diretti concorrenti.

OnePlus 7 Pro sarà costosissimo

OnePlus 7

Il nuovo dispositivo verrà presentato tra meno di un mese e sarà dotato di processore Snapdragon 855 ed un sistema fotografico completamente rinnovato. Verrà poi lanciata anche una versione Plus che permetterà di godere di uno schermo ancora più grande, grazie alla rimozione del Notch, e sarà già predisposta per l’utilizzo delle future connessioni 5G. Il CEO ha promesso a tutti i suoi clienti uno smartphone eccezionale dotato di uno schermo fantastico. Ci si aspetta infatti un aumento della risoluzione che potrebbe passare dal tradizionale Full HD+ al Q-HD+.

È poi anche atteso un ulteriore salto in avanti in termini di fluidità. I dispositivi OnePlus sono da sempre tra i più veloci e fluidi nel mondo Android, tuttavia grazie al suo (presunto) schermo da 90Hz OnePlus 7 Pro dovrebbe riuscire a rendere l’esperienza d’uso ancora più piacevole. Aspettatevi però un prezzo superiore ai 700€, il prodotto infatti, sempre secondo il CEO, è costato 3 volte di più della sua versione standard, il prezzo quindi è “giustificato”. Siete d’accordo?

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...