OPPO A9: i primi render del nuovo smartphone, a fine mese l’annuncio?

Mentre si attende nelle prossime ore la presentazione ufficiale del nuovo OPPO Reno, prevista per la giornata di oggi a Zurigo, a quanto pare sarebbe previsto entro la fine del mese anche il reveal di un nuovo dispositivo, OPPO A9.

Il nuovo dispositivo potrebbe rientrare in una fascia media, con una particolare enfasi sul comparto fotografico, con ben fotocamere, di cui una principale di ben 48 Megapixel.

I primi render diffusi in rete non sono ovviamente ufficiali, ma mostrano il potenziale design del dispositivo, con un notch a goccia che ospita il sensore della fotocamera frontale.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, non viene al momento specificato il processore del dispositivo, ma la memoria RAM disponibile sarà di 6 Gb, mentre lo spazio di archiviazione interna sarà di 128 Gb.

Il sistema operativo invece dovrebbe essere l’ormai consuete Android Pie, personalizzato con l’ultima versione di ColorOS 6.0. Discreta invece  l’autonomia, che dovrebbe avvalersi di una batteria da 4.020 mAh.

L’ultima indiscrezioni riguarda invece il prezzo di lancio, circa 1.700 yuan cinesi (che al nostro cambio attuale dovrebbero rispecchiare 225 euro. Si tratta di una cifra in linea con i prodotti OPPO, ma al momento non è ancora chiaro se si tratterà di un dispositivo riservato al solo mercato cinese, oppure arriverà anche in altri paesi in qualche fase successiva.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...