OnePlus 6T nascerà il prossimo 17 ottobre

OnePlus 6T nascerà il prossimo 17 ottobre

Abbiamo discusso a lungo del OnePlus 6T, un dispositivo di fascia alta che andrà a rivedere e correggere quanto fatto con OnePlus 6 recentemente. Come da abitudine sta quindi per arrivare il secondo top gamma dell’anno. Non che fosse mai stata in dubbio la presentazione dello stesso, ma ad oggi la data precisa era una vera incognita. Oggi possiamo confermarvi che il top gamma sarà presentato ufficialmente il prossimo 17 ottobre.

OnePlus 6T

A confermare la data lo stesso Carl Pei che ha iniziato a scaldare i motori. La presentazione ufficiale avrà luogo con il tradizionale Keynote che sicuramente sarà trasmesso anche in diretta. Tra le novità più interessanti presenti nel nuovo OnePlus 6T troviamo un rivoluzionario lettore di impronte digitali sotto lo schermo.

Altra novità è il Notch, dovrebbe essere molto più piccolo e discreto rispetto quello attualmente in uso su OnePlus 6. Il resto del comparto hardware non dovrebbe ricevere invece modifiche, troveremo quindi il medesimo processore, quindi un Qualcomm Snapdragon 845, 6GB e 8GB di memoria RAM e fino a 256GB di memoria interna a disposizione.

Altre voci insisterebbero poi sulla presenza di un comparto a tripla fotocamera per il prodotto, ma potrebbe trattarsi di una novità che probabilmente vedremo sul modello successivo, vale a dire OnePlus 7.