OnePlus 6T nascerà il prossimo 17 ottobre

Abbiamo discusso a lungo del OnePlus 6T, un dispositivo di fascia alta che andrà a rivedere e correggere quanto fatto con OnePlus 6 recentemente. Come da abitudine sta quindi per arrivare il secondo top gamma dell’anno. Non che fosse mai stata in dubbio la presentazione dello stesso, ma ad oggi la data precisa era una vera incognita. Oggi possiamo confermarvi che il top gamma sarà presentato ufficialmente il prossimo 17 ottobre.

OnePlus 6T

A confermare la data lo stesso Carl Pei che ha iniziato a scaldare i motori. La presentazione ufficiale avrà luogo con il tradizionale Keynote che sicuramente sarà trasmesso anche in diretta. Tra le novità più interessanti presenti nel nuovo OnePlus 6T troviamo un rivoluzionario lettore di impronte digitali sotto lo schermo.

Altra novità è il Notch, dovrebbe essere molto più piccolo e discreto rispetto quello attualmente in uso su OnePlus 6. Il resto del comparto hardware non dovrebbe ricevere invece modifiche, troveremo quindi il medesimo processore, quindi un Qualcomm Snapdragon 845, 6GB e 8GB di memoria RAM e fino a 256GB di memoria interna a disposizione.

Altre voci insisterebbero poi sulla presenza di un comparto a tripla fotocamera per il prodotto, ma potrebbe trattarsi di una novità che probabilmente vedremo sul modello successivo, vale a dire OnePlus 7.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here