Instagram, in test e prossimo al rilascio il tag anche nei video

Nuova funzionalità in test per Instagram che permetterà agli utenti di poter taggare i propri amici anche nei video. Non è la prima e sicuramente non sarà l’ultima novità che Instagram prova prima di renderla disponibile a tutti.

Qualche giorno fa, il social network ha rilasciato un altro miglioramento che ha reso molto più facile agli utenti di Instagram rispondere con le emoji e i test per questa funzionalità erano partiti a maggio, pertanto essendo i tag video in test da alcuni giorni, potremmo pensare di ricevere in modo globale la modifica per il mese di dicembre/gennaio.

TechCrunch segnala che l’opzione per taggare gli amici nei video funzionerà allo stesso di quella attualmente funzionante nelle foto. Tuttavia, Instagram utilizzerà un’icona diversa, che quando toccata si collegherà a un elenco di persone taggate. Sarai in grado di scegliere chi taggare da una nuova pagina chiamata ” Persone in questo video “.

Vale anche la pena notare che l’opzione di taggare gli amici nei video viene testata solo sulla versione mobile di Instagram , in quanto non è ancora presente nella versione web.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here