OnePlus 6T: le vendite partiranno il 30 ottobre

OnePlus 6T: le vendite partiranno il 30 ottobre

OnePlus 6T sarà a breve annunciato dalla compagnia cinese nei prossimi giorni e nel mentre è apparso in prevendita su Amazon India, indicando la probabile data di spedizione.

Secondo l’annuncio pubblicato sullo Store Amazon, il periodo di pre-ordine per il telefono terminerà il 30 ottobre, il che significa che la spedizione inizierà o quel giorno o il primo novembre. L’offerta per gli utenti che provvederanno a preordinare OnePlus 6T include anche un paio di auricolari USB type C gratuiti, più alcuni crediti per lo stesso store.
Da vedere se un’offerta simile sarà disponibile anche per altri mercati.
OnePlus 6T
Prevendita – OnePlus 6T
Attualmente, si stima che OnePlus 6T sarà ufficialmente rivelato il 17 ottobre. Le specifiche dichiarate, ormai note più o meno a tutti coloro che seguono la vicenda, includono un display AMOLED da 6,4 pollici con una tacca waterdrop e una risoluzione di 1080 x 2340 con rapporto da 19: 9. Piattaforma mobile Snapdragon 845 a gestire tutto il dispositivo insieme a 6/8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria nativa. Una configurazione a doppia fotocamera adornerà il retro del telefono, e troveremo una batteria da 3700 mAh.
La novità assoluta riguarderà l’introduzione del sensore di impronte digitali integrato a schermo.
Inoltre, secondo quanto circolato nelle ultime ore, oggi OnePlus farà un annuncio che dovrebbe dirci ulteriori dettagli sul dispositivo. Rimanete sintonizzati
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.