Cambiata la data di lancio di OnePlus 6T

Per un secondo, sembrava quasi che OnePlus fosse pronto a svelare una qualche altra nuova caratteristica, ma quello che doveva essere un annuncio imminente si è tramutato nella conferma della data di presentazione del suo prossimo top di gamma OnePlus 6T.

Sfortunatamente, sembra che dovremo aspettare ancora qualche settimana per vedere questo smartphone tanto atteso. Se prima si era detto che il 17 ottobre sarebbe stato il fatidico giorno, ora arriva l’ufficialità che OnePlus 6T sarà presentato tramite un grande evento organizzato a New York il 30 ottobre.

L’evento sarà trasmesso live tramite il sito ufficiale della compagnia, mentre i più fortunati potranno assistere dal vivo acquistando i biglietti. I prezzi per il biglietto “standard” avranno un costo di 30$ acquistabili da mercoledì 10 ottobre, mentre sempre nella stessa data saranno disponibili anche i tagliandi “Plus One” a 50$ per coloro che intendono ricordare in modo speciale l’occasione.

Questi sono prezzi piuttosto bassi se si pensa che si avrà la possibilità esclusiva di “sperimentare” OnePlus 6T prima di tutti, con inclusi alcuni gadget misteriosi e persino un paio di auricolari Bullets Wireless gratuite. I biglietti a disposizione sono solo 1.300 biglietti in totale.

L’annuncio di oggi è naturalmente accompagnato da un video teaser nuovo di zecca, anche se questo non rivela alcun nuovo dettaglio su uno dei telefoni di punta più attesi, ma lascia intravedere delle forme differenti, piuttosto rotondeggianti negli angoli. Il sensore di impronte digitali in-display è ancora una volta menzionato tramite lo slogan “toccare l’innovazione”, mentre velocità e fluidità sono temi ricorrenti nelle campagne dell’azienda.  Siete pronti a “sbloccare la velocità” di un dispositivo senza jack per le cuffie?

https://youtu.be/WHBp3K4Pgws

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here