OnePlus 6T è una sorpresa con certificazione IPXX e lettore di impronte sotto lo schermo

Sorprendente, ecco la parola giusta per descrivere OnePlus 6T, un dispositivo che esteticamente potrebbe ricordare davvero tanto l’attuale top di gamma, ma sotto il profilo tecnico sono attese corpose novità. Questa mattina sul web sono apparse diverse foto della confezione di vendita che ci hanno davvero impressionato. Andiamo a scoprire insieme il perché.

OnePlus 6T: le novità più attese sono presenti

Tutti ci aspettavamo con l’attuale moderno alcune novità particolari che però non sono arrivate. Ci riferiamo con esattezza al lettore di impronte digitali nello schermo, funzione che ha impressionato tutti gli appassionati di tecnologia ma che di fatto è disponibile soltanto su alcuni smartphone. OnePlus 6T si allinea alla concorrenza e come possiamo vedere sul display è ben incisa l’icona dell’impronta digitale.

Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo sotto questo punto di vista? Forse si, ma le novità non finiscono qui. Il Notch, ovvero l’isoletta dove vengono alloggiati tutti i sensori del dispositivo, è molto più piccolo e rende lo smartphone sicuramente più affascinante. Aggiungiamo poi che finalmente OnePlus sembrerebbe aver deciso di certificare il nuovo dispositivo per la resistenza verso liquidi e polvere, non sappiamo però di che tipo di IPXX si parli. Questa volte c’è davvero tanta carne sul fuoco.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here