OnePlus 6 offrirà il super slow motion per non farsi mancare nulla

Quando arriva questo OnePlus 6? Ormai non stiamo più nella pelle, non vediamo l’ora di vedere di cosa è capace. La casa cinese ha dato il via ad una campagna mediatica davvero enorme. Dapprima sul forum ufficiale sono state rilasciate varie informazioni sull’hardware del prodotto, siamo arrivati praticamente a conoscere gran parte del dispositivo.

Oggi, tramite un nuovo post, OnePlus ci svela anche un’altra delle caratteristiche del suo prossimo gioiellino. Giusto per non farsi mancare nulla il dispositivo offrirà una modalità di registrazione video Super Slow Motion.

OnePlus 6: pronti per i 960FPS?

teaser

“Vivi la vita in Super Slo Mo

“rallenta i tempi e sperimenta la funzione super slo mo di OnePlus 6”

In realtà non sono dati dettagli tecnici precisi, quindi il fatto che il dispositivo sia in grado di arrivare ai 960FPS è soltanto una nostra supposizione. Tenendo comunque conto che tutti i vari concorrenti hanno utilizzato il marchio “Super Slow Motion” proponendo i 960FPS ci aspettiamo che la casa cinese non voglia essere ovviamente seconda a nessuno.

Con un prodotto dotato di ampio schermo AMOLED, Snapdragon 845, 6GB e 8GB di memoria RAM, fino a 256GB di memoria RAM come si fa a resistere? Dagli ultimissimi render emersi dobbiamo ammettere che, oltre ad essere potente, è anche molto bello.

Bisogna però capire che OnePlus ha veramente intenzione di alzare la posta in gioco e proporre un prezzo davvero alto per lo standard o se ci terremo sugli stessi livelli dei precedenti modelli.

Fonte | OnePlus

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here